Ballando con le stelle: Diego Dominguez di Violetta, Papaleo e Cristian De Sica ospiti di Milly Carlucci

Domani, sabato 8 novembre 2014, alle 21.15, torna una nuova puntata di Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci, che per l’occasione regalerà ai telespettatori un ospite d’eccezione: Diego Dominguez, il giovane attore che è tra gli interpreti più amati di Violetta, la telenovela che ha raggiunto un grosso successo mondiale. L’attore spagnolo avrà modo di mostrare al pubblico del programma tutto il suo appeal esibendosi nelle vesti di Ballerino per una notte sulle note di un brano hip hop.

Ballando con le stelleOspiti anche gli attori Rocco Papaleo e Cristian De Sica, due tra i più amati e apprezzati dal pubblico italiano. Per loro è prevista anche una performance di danza che saprà esaltare la simpatia con cui si divertono a mettersi in gioco in una disciplina per loro inusuale. Per le coppie che, dall’inizio del programma, sono riuscite a qualificarsi per la puntata senza conoscere battute d’arresto continuerà, come sempre, la gara ufficiale articolata attraverso prove a sorpresa sempre più insidiose, scontri diretti e l’esibizione in una danza particolare: la salsa dance.

A valutare le loro prove sarà la giuria presieduta da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Tutte le musiche sono eseguite dal vivo da Paolo Belli e la sua Big Band.