Tale e Quale Show: 7 novembre, si proclama il vincitore dell’edizione, tutte le imitazioni della serata

Domani, venerdì 7 novembre 2014, alle 21.15 su Rai1, appuntamento con la puntata decisiva di Tale e Quale Show 4, il programma condotto in diretta da Carlo Conti, affiancato dalla giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

tale-e-quale-show contiLa puntata di domani sera proclamerà il vincitore della quarta edizione. Sei i protagonisti che si aggiudicheranno il diritto di proseguire verso la finalissima del 28 novembre: oltre al vincitore accederanno alla fase finale del torneo anche gli altri cinque protagonisti in testa alla classifica generale e dalla prossima puntata si esibiranno con sei campioni della scorsa edizione per conquistare il titolo di Campionissimo 2014.

Ecco le imitazioni della puntata: Michela Andreozzi nei panni di Gabriella Ferri e Rita Forte in quelli di Mina; Roberta Giarrusso sarà Nada e Pino Insegno sarà Fred Buscaglione; Gianni Nazzaro renderà omaggio a Domenico Modugno mentre Alessandro Greco imiterà Zucchero. Ancora una prova al femminile per Valerio Scanu, che dovrà esibirsi nelle vesti di Ornella Vanoni.

Serena Rossi sarà il re del pop Michael Jackson, Veronica Maya la trasgressiva Madonna, Luca Barbareschi sarà Bruce Springsteen e Matteo Becucci dovrà trasformarsi in Elton John. Infine, ancora un’icona della musica latina per Raffaella Fico, che dovrà portare in scena tutta la sensualità e la grinta di Jennifer Lopez.

5 pensieri su “Tale e Quale Show: 7 novembre, si proclama il vincitore dell’edizione, tutte le imitazioni della serata

  1. Essuuuuuuuuuu, Myrian ha espresso un opinione personale, libera e legittima, la SUA

I commenti sono chiusi.