Rocco Hunt: esce ‘’A Verità 2.0 Gold Edition’, undici brani inediti e DVD con interviste e backstage

È davvero un anno fortunato, questo, per Rocco Hunt, rivelazione della musica italiana che ha conquistato la vittoria nella sezione “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo 2014, facendosi conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Ora, dopo il grandissimo successo dell’album ’A Verità (disco d’oro), il rapper salernitano torna con ’A verità 2.0, con 11 nuovi brani e versioni inedite, oltre a un DVD con live, backstage e interviste esclusive.

rocco huntLa tracklist – contenente featuring con grandi nomi della scena rap come Clementino e Guè Pequeno – è stato anticipata in radio dal nuovo singolo Ho scelto me, un brano che determina un’ulteriore crescita nella scrittura del rapper salernitano, sempre attento al sociale. Oltre al tema della rivalsa e all’attenzione per la realtà del territorio da cui proviene Rocco dedica anche un brano alla tragedia delle spose bambine in Iran, tema che lo ha profondamente colpito che il giovane rapper racconta con un testo diretto ed estremamente toccante.

Di seguito la tracklist di ’A verità 2.0: Il Sole Tra i Palazzi, Ho Scelto Me, Lyrical Mystery feat. Clementino e R.A. The Rugged Man, Sul Pe Me Stess pt. 2, ‘Na Sposa Creatura, Giovane Disorientato 2.0 feat. Guè Pequeno, Replay 2.0 feat. Alessandro Casillo, Come Hanno Fatto Tutti 2.0, Pane E Rap, Senza Musica feat. Kiave e Johnny Marsiglia, Nu Juorno Buono Sanremo Version. Dal 4 novembre è anche disponibile la ricchissima versione triplo box ’A Verità 2.0 Gold Edition contenente, oltre al CD extra, al DVD e al CD studio, anche un gadget a sorpresa: il cornicello portafortuna.