Pechino Express 3: la finalissima, in gara le ultime tre coppie, presenta Costantino della Gherardesca

Lunedì 3 novembre 2014, in prima serata su Rai 2, la sfida finale di Pechino Express, il reality d’avventura realizzato in collaborazione con Magnolia. Dai templi buddisti di Myanmar, ai grattacieli delle città della Malesia, passando dallo Stato di Singapore fino alle spiagge dell’Indonesia.

pechino expressDopo l’eliminazione nella semifinale della coppia delle cattive composta da Angelina e Antonella Ventura, le ultime tre coppie rimaste in gara arrivano all’isola di Bali, da dove partirà la decima ed ultima puntata. Queste le tre coppie rimaste in gara, che continueranno l’avventura insieme al conduttore Costantino della Gherardesca: iperez Amaurys Perez e la moglie Angela Rende; le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; i coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis.

La gara procederà lungo l’isola di Bali, dalle risaie di Tegalalang alle bianca spiagge di Kuta: una corsa agguerrita per giocarsi la vittoria del reality game. Missioni sempre più difficili, tensioni, ostacoli, ardue prove ed un prezioso messaggio da amici lontani fino all’ultimo ed emozionante salto sul tappeto rosso nel cuore di Bali per un’avvincente e adrenalinico finale di Pechino Express.