Ballando con le stelle: Gigi D’Alessio e Selvaggia Lucarelli ospiti di Milly Carlucci

Domani, sabato 1 novembre 2014, alle 21.15, torna una nuova puntata di Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci, che per l’occasione regalerà ai telespettatori un ospite d’eccezione: Gigi D’Alessio, il popolare cantante napoletano si metterà alla prova in una sensuale e vivace salsa in coppia con Elena Coniglio. La trasmissione ospiterà anche Selvaggia Lucarelli che interagirà con Milly Carlucci nelle varie fasi della puntata.

Ballando con le stelleLa sua esibizione verrà giudicata con una apposita votazione dalla giuria presente in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo. Il punteggio ottenuto dal cantante Gigi D’Alessio costituirà un bonus che il Presidente di Giuria potrà assegnare ad una delle coppie in gara che avrà la possibilità di migliorare la propria classifica.

Il cast di Ballando con le stelle si arricchisce questa settimana di un new entry: la coppia formata dal pugile Roberto Cammarelle che parteciperà alla gara in coppia con Natalia Titova. Alle prove abituali si aggiungerà anche una danza particolare mai presentata prima d’ora: lo Zouk chiamata anche il ballo dell’amore che nasce da una miscela di ritmi, musiche e stili africani, caraibici ed europei.

Previste delle manches di recupero tra le coppie escluse nelle precedenti puntate: Katherine Kelly LangSimone Di Pasquale; Vincent CandelaR.elle e Joe MaskaVera Kinnunen. La coppia vincitrice potrà accedere allo spareggio finale tentando di rientrare in gara.