Tale e Quale Show: Fico e Greco in duetto Anastacia e Ramazzotti, Scanu sarà Bon Jovi

Domani, venerdì 31 ottobre 2014, alle 21.15 su Rai1, appuntamento con una nuova puntata di Tale e Quale Show 4, il programma condotto in diretta da Carlo Conti, affiancato dalla giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

tale-e-quale-show-2014Ecco le imitazioni della puntata: prova al maschile per Michela Andreozzi e Veronica Maya che si trasformeranno, la prima nel big della musica italiana Pupo, la seconda nel Duca bianco del rock inglese David Bowie. Serena Rossi si cimenterà con le note altissime di Elisa, Roberta Giarrusso interpreterà la forza e la grinta di P!nk, Rita Forte sarà la diva della black music Diana Ross e Raffaella Fico la cantante bianca con la voce nera Anastacia, esibendosi in duetto con Alessandro Greco nei panni di Eros Ramazzotti.

Matteo Becucci renderà omaggio al ricordo del poliedrico Bruno Lauzi e Luca Barbareschi farà sognare i sorcini italiani nelle vesti del grande Renato Zero. Valerio Scanu imiterà l’idolo del rock Jon Bon Jovi, Pino Insegno l‘Elvis Presley italiano Bobby Solo e Gianni Nazzaro il cantante dalla voce di velluto Dean Martin. Ancora una missione impossibile per Gabriele Cirilli che dovrà riportare in scena le mitiche Spice Girls.

3 pensieri su “Tale e Quale Show: Fico e Greco in duetto Anastacia e Ramazzotti, Scanu sarà Bon Jovi

I commenti sono chiusi.