Emma Marrone: 2 novembre a Canzone puntata intitolata Le strade di Emma, con intervista e immagini

Continua Canzone, lo speciale in sei puntate dedicato alla grande musica italiana, che per il suo quinto appuntamento, in onda domenica 2 novembre 2014 in seconda serata su Rai 1, avrà come protagonista Emma Marrone.

emma marroneLa quinta puntata, intitolata Le strade di Emma, vedrà la cantante raccontarsi a cuore aperto per le strade di Roma: dalla fermata Anagnina della metropolitana, dove 5 anni fa, dalla sua Puglia verso Cinecittà ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, fino al locale di Trastevere, dove oggi quando è a Roma ama trascorrere del tempo con gli amici. Nel corso di questa profonda intervista, il pubblico avrà modo di conoscere una nuova e inedita Emma che, tra aneddoti e confidenze, disegnerà un ritratto intimo di sé.

Non mancherà ovviamente la musica, con le immagini dell’indimenticabile concerto di Emma all’Arena di Verona lo scorso 7 luglio, un live che per l’artista ha significato la realizzazione di un sogno, dopo gli 11 dischi di platino conseguiti in soli 4 anni, i prestigiosi premi conquistati e le tournée sold out.

Un pensiero su “Emma Marrone: 2 novembre a Canzone puntata intitolata Le strade di Emma, con intervista e immagini

  1. Sono curiosa se la Rai inviterá Mengoni , perchè è evidente che la Marrone è nella simpatia di qualcuno .Sará ancora il marito della Perego che decide?.. Curiosamente ha predetto la vincita di Emma a Sanremo.

I commenti sono chiusi.