Rai Gulp, 25 ottobre 2014: Chiara Galiazzo presente a Gulp Music

Sabato 25 ottobre 2014 alle 13.45 ritorna su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi) il magazine musicale Gulp Music tutto dedicato alla musica. Condotto dalla cantante e conduttrice televisiva Gaia Ranieri, il programma vedrà la presenza di una delle artiste italiane più amate dai giovanissimi: la cantante Chiara Galiazzo, salita alla ribalta nel 2012, vincendo la sesta edizione di X Factor. Nel corso della trasmissione Chiara Galiazzo commenterà alcuni dei sui videoclip più seguiti sul web, come  Due respiri e Un giorno di sole.

chiaraInoltre, come di consueto, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

2 pensieri su “Rai Gulp, 25 ottobre 2014: Chiara Galiazzo presente a Gulp Music

  1. non è amata solo dai giovanissimi. Chiara ha un pubblico trasversale…. che costringerà molti adulti a guardare supergulp, statene certi.

I commenti sono chiusi.