Laura Pausini: nuovo sold out a Chicago, dopo il successo di New York, Miami, Los Angeles e Las Vegas

La star della musica italiana Laura Pausini non si ferma e porta sui palchi di tutto il mondo The Greatest Hits World Tour per continuare a celebrare il suo ventesimo anniversario di carriera. Partito nel 2013 in Europa, arriva ora in tutta l’America, a vent’anni dal suo primo successo in spagnolo. Da Milano a Parigi, da New York a San Paolo, da Bruxelles a Las Vegas il successo continua e non si ferma: infatti il tour continuerà fino a febbraio 2015.

pausiniImpegnata in questi mesi come coach internazionale de La Voz México, la cantante italiana più amata nel mondo continua a mietere successi anche oltreoceano, senza mai dimenticare l’amore per la sua terra. Da poche settimane è iniziato il suo tour in nord America e ieri sera Laura si è esibita nel prestigioso The Chicago Theatre di Chicago entusiasmando il pubblico presente cantando in italiano, spagnolo, francese, portoghese e inglese.

Laura PausiniIl tour ha toccato nel 2013 molte città italiane e ha fatto tappa nell’incantevole cornice del Teatro Antico di Taormina, con quello che ha rappresentato il primo show televisivo di Laura su Rai Uno, (un one woman show vero e proprio con record di ascolti), e proseguirà a ottobre con nuove date negli Stati Uniti, per poi approdare in Messico da novembre e da febbraio in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).