Platinette: dal 7 novembre 2014 debutta da Varese il musical La Sposa in Blu

Venerdì 7 novembre 2014 alle ore 21, presso il Teatro Apollonio di Varese, debutta il musical La Sposa in Blu che vede protagonista Platinette. Prodotto da Roberto Sky Travaini per Vip Management, scritto da Romy Padovano con la regia di Umberto Noto.

La Sposa in Blu racconta il rapporto uomo-donna dal punto di vista della donna e dell’universo femminile che le ruota attorno. Uno spettacolo che oltre ai colpi di scena legati alla storia riserva grandi sorprese; oltre a Platinette, in scena Umberto Noto, Samantha Fantauzzi, Cinzia del Barba, Alberto Pistacchia, Fabio Zulli e Matteo Minerva.

unnamedDa un baule misterioso prenderà vita la storia di Oriana, interpretata da Platinette che fa la sessuologa-psicoterapeuta cercando di risolvere i problemi delle coppie; lei stessa, però ha un grosso problema con il marito per cui tenta di risolvere i problemi degli altri senza riuscire a risolvere i suoi.

Un cast d’eccezione nato senza audizioni” – afferma Umberto Noto – Leggendo la storia ho avuto già ben chiaro in testa chi erano i vari personaggi: ho scritturato un gruppo di attori strepitosi che cantano e ballano benissimo”.

Afferma il produttore e direttore musicale, Roberto Sky Travaini: “Sono orgoglioso di proporre un prodotto di altissima qualità, innovativo nel suo genere: un cast d’eccezione sarà la formula vincente, anche grazie alla presenza di Platinette che è per noi una punta di diamante. Siamo prossimi alla partenza per New York dove ritireremo un premio importante – “La Sposa in Blu” ha vinto il premio della IIDF americana “A Heart For Art – Emerging Musical” come musical emergente 2014 – dopodiché, si parte con l’Italia”.