Kiesza: tracce pop-dance per l’album di debutto ‘Sound of a Woman’, il 6 novembre ospite a X Factor

È finalmente disponibile, dopo una lunga attesa, Sound of a Woman, il disco di esordio di Kiesza. L’album ha debuttato in Top 10 su iTunes ed è stato anticipato dalla hit Hideaway, n.1 nelle charts di tutto il  mondo e già Disco di Platino in Italia. Inoltre, la nuova pop star ha annunciato alcune date live che la terranno impegnata nei prossimi mesi tra Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Olanda e Belgio. Uno show il suo davvero molto atteso dopo che l’Evening Standard l’ha definita “la nuova Madonna, fresca e vitale, che ci porta in un’altra era musicale”.

Kiesza - Sound Of A Woman Album Cover_mKiesza è l’artista del momento, selezionata da Shazam per il progetto esclusivo #FeaturedByShazam e da VEVO come Lift Artist. Canadese di 25 anni, con un passato nella Marina Militare canadese e un partecipazione a Miss Universo all’attivo, è arrivata al successo dopo una lunga gavetta.

Kiesza ha studiato musica al celebre Berklee College of Music di Boston per oltre 10 anni e, a oggi, ha calcato i palchi dei maggiori festival del mondo (Glastonbury, Wireless, The Great Escape, Lovebox, Bestival, Isle of MTV e l’iTunes Festival). Il 6 novembre, inoltre, sarà ospite nella terza puntata di X Factor e il 9 novembre, con ben tre nomination agli MTV EMA 2014, si esibirà sul palco del SSE Hydro di Glasgow.