Quanto manca: da lunedì 20 ottobre con Katia Follesa, affiancata da Nicola Savino e Rocco Tanica

Lunedì 20 ottobre 2014, in seconda serata, andrà in onda in diretta su Rai 2, la prima puntata del nuovo programma Quanto manca, condotto da Katia Follesa. Sessanta minuti, scanditi dal ritmo di un countdown inesorabile, per rileggere e analizzare in chiave comica e dissacrante gli avvenimenti della settimana, con filmati, schede e ospiti.

quanto mancaKatia Follesa sarà affiancata da Nicola Savino e Rocco Tanica, e  guiderà il dibattito con gli ospiti in studio – famosi e meno famosi – affrontando, in ogni puntata, i temi suggeriti dall’attualità, al ritmo di un continuo conto alla rovescia. Un tormentone che, durante il programma, porterà a scoprire quanto manca alla realizzazione di un progetto, di un evento o all’arrivo di un ospite.

Lo show sarà basato sulla formula delle classifiche e sondaggi: in ogni puntata verranno individuate le personalità o gli eventi che meritano ironicamente di passare alla storia, mentre gli ospiti in studio – oltre a partecipare al dibattito, sempre in chiave divertente e dissacrante – potranno anche prendere parte, più o meno consapevolmente, a una speciale hit parade, della quale essere riconosciuti vincitori.