Ballando con le stelle: Rocco Hunt ospite di Milly Carlucci, Big Band di Paolo Belli

Domani, sabato 18 ottobre 2014, alle 21.10, torna una nuova puntata di Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci, che per l’occasione regalerà ai telespettatori un ospite d’eccezione: Rocco Hunt, uno dei giovani cantanti più apprezzati del momento, vincitore del Festival di Sanremo 2014, nella sezione Nuove Proposte, che interpreterà una coreografia studiata apposta per lui, e che verrà valutata dalla Giuria presente in studio.

Ballando con le stelleLa sua esibizione verrà giudicata con una apposita votazione dalla giuria presente in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo. Il punteggio ottenuto dal giovane cantante rap Rocco Hunt costituirà un bonus che il Presidente di Giuria potrà assegnare ad una delle coppie in gara che avrà la possibilità di migliorare la propria classifica.

In gara ci saranno le coppie: Giorgio Albertazzi con Elena Coniglio, Teo Teocoli con Natalia Titova, Katherine Kelly Lang con Simone Di Pasquale, Giulio Berruti con Samanta Togni, Giorgia Surina con Maykel Fonts, Andrew Howe con Sara Di Vaira, Dayane Mello con Samuel Peron, Valerio Aspromonte con Ekaterina Vaganova, Giusy Versace con Raimondo Todaro, Enzo Miccio con Alessandra Tripoli e Joe Maska con Vera Kinnunen.

Tutta la puntata vivrà della grande sfida a cui daranno vita le coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza su musiche eseguite dal vivo da Paolo Belli e la sua Big Band.