Fedez: ancora primo in Fimi con Pop-hoolista, al posto 35 con Sig. Brainwash – L’arte di accontentare

Il quarto album del giovane rapper milanese Fedez, dal titolo Pop-hoolista, uscito su etichetta Newtopia/Sony, già disco d’oro alla prima settimana di rilevamento, sbanca anche per la seconda settimana consecutiva nella classifica album Fimi, confermandosi primo in classifica.

fedezL’album Pop-hoolista è stato prodotto da Newtopia, la label discografica creata da Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, e da Federico Lucia, in arte Fedez. Ricordiamo le dichiarazioni di J-Ax, co-produttore dell’album, che ha rilasciato settimana scorsa: «Quando provi una nuova avventura in questo Paese aspettano sul fiume il tuo cadavere per poterti dire ‘visto, te l’avevamo detto di non provarci.’ Con il successo di Pop-Hoolista mi sa che su quel fiume è meglio che cerchino trote. Newtopia è appena nata ed è già in testa in un mercato dove perfino gli U2 decidono di auto-invitarsi gratis sul tuo telefono. Noi investiamo e vinciamo, ed è solo l’inizio.»

Ma non finisce qui: infatti, il precedente album dell’artista, Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, oltre a essere triplo disco di platino, a un anno e sette mesi dall’uscita è ancora al 35° posto in classifica.