‘Come Mi Sono Innamorato Di Te’: al via su YouTube la nuova webserie originale italiana in 6 episodi

Saranno amore, amicizia e i mille problemi di un giovane studente universitario ad animare Come Mi Sono Innamorato Di Te, la nuova webserie originale italiana ideata da Michael Righini con Lucia Ridolfi, Matteo Carbone e Luca Balduini, visibile online sul canale YouTube di Michael Righini (youtube.com/MichaelRighini) ogni mercoledì a partire dal 15 ottobre, per 6 settimane.

Come Mi Sono Innamorato Di TeEthan (Michael Righini), matricola di giurisprudenza, racconta in prima persona il suo innamoramento per Vicky (Sandra Sold), colei che è e sarà per sempre la donna della sua vita. Intorno a lui, Gabriel (Andrea Baglio) un fratellastro che torna all’improvviso nella sua vita, i suoi due coinquilini Rocco e Filippo (interpretati da Matteo Carbone e Alberto Pagnotta) e tanti amici.

Come Mi Sono Innamorato Di Te è la prima webserie italiana declinata secondo il genere teen drama: non solo comicità e amore, ma anche riflessioni sulla società e i problemi del quotidiano attraverso gli occhi di un ventenne. La serie è stata girata tra Pesaro, Tavullia, Rimini e Gradara e la sigla iniziale è stata scritta e interpretata da Yell Oh Claire. Di seguito il cast: ETHAN LOMBARDI – Michael Righini, VICTORIA “VICKY” ORLANDO – Sandra Sold aka La Cindina, GABRIEL ROVAI – Andrea Baglio, ROCCO FERRARI – Matteo Carbone, FILIPPO D’AMICO – Alberto Pagnotta, AURORA MARIANI – Silvia Sacchi, NOEMI MARTINI – Alice Severi.