Made in Sud: anteprima 14 ottobre, con Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta

Martedì 14 ottobre 2014, in prima serata su Rai 2 andrà in onda in diretta dall’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli la quarta puntata della nuova serie di Made in Sud, il programma televisivo comico presentato da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. La trasmissione ha come protagonisti cabarettisti e attori del sud Italia, talvolta affiancati anche da comici del nord, con la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.

made in sudNella puntata di martedì 14 ottobre 2014 troveremo il dee jay Frank Carpentieri, il duo comico partenopeo Enzo e Sal, il duo di cabarettisti Ivan e Cristiano, il trio comico napoletano I Ditelo Voi, il cantautore e musicista Gino Fastidio e il Nonno moderno. Non mancheranno i bravissimi monologhisti Paolo Caiazzo, Ciro Giustiniani e Mino Abaccuccio. Tra le novità, molto gradite dal pubblico, la mucca di Caserta interpretata da Mariano Bruno, le Sex and the sud e il Professor Enzo Fischetti con il suo spazio dedicato ai tweet che arrivano in diretta durante la puntata.

Un pensiero su “Made in Sud: anteprima 14 ottobre, con Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta

  1. Sempre gli stessi comici da 10 edizioni (comedy central + rai) che fanno e dicono sempre le stesse cose. Addirittura Gigi e Ross annunciano che torneranno nuovamente i personaggi di prima come il Carabiniere ect, perché i “nuovi” personaggi che avevano cercato di creare non piaccino a nessuno.
    Ma si rendono conto che un programma TELEVISIVO? Ci vogliono ogni anno della GRANDI NOVITA’ in un programma con PERSONE NUOVE e magari più Giovani che possano offrire al pubblico cose NUOVE.
    Sono diventati preistorici dopo tanti anni.
    Veramente non si capisce come la RAI accetti ancora di mandarli in onda come il primo giorno, tutto uguale, presentatori, scenografia, cast di 40 persone (al SUD non esistono altri comici? Esistono solo loro?), musica che è peggiorata, fotomodelle che vogliono fare le ballerine (ci vuole un corpo di ballo composto da Uomini e Donne e che siano dei PROFESSIONISTI).
    Insomma la solita solfa!

I commenti sono chiusi.