Tu si que vales: Emma Marrone ospite della seconda puntata, conducono Belen e Sole

Domani, sabato 11 ottobre 2014, in prima serata, alle 21.10, secondo appuntamento su Canale 5 con l’attesissimo show Tu si que vales, presentato dalla showgirl, conduttrice televisiva e modella argentina Belen Rodriguez e da Francesco Sole, giovane youtuber scoperto da Maria De Filippi.

Emma marroneIl quartetto dei giurati è formato dai tre giudici fissi: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. A rappresentare la giuria popolare nella seconda puntata sarà presente la cantautrice Emma Marrone, in vetta alla classifica iTunes con il suo singolo Resta ancora un po’. Da segnalare che il quarto giurato (il giurato popolare) cambierà di puntata in puntata.

Protagonista del nuovo programma Tu si que vales, targato Endemol Italia, è il tempo: in studio troneggia, infatti, l’ologramma di una clessidra che scandisce il tempo a disposizione dei performer. I quatto giudici decidono se le esibizioni a cui assistono meritano il loro tempo oppure no. La bacchetta, come nella famosa saga di Harry Potter, concede loro il potere di aumentare o ridurre il tempo a disposizione per le esibizioni.

Un pensiero su “Tu si que vales: Emma Marrone ospite della seconda puntata, conducono Belen e Sole

  1. Domani Tu si que vales anticipazioni seconda puntata Canale 5 11 Ottobre, orari diretta tv streaming ospite speciale concorrenti
    Anticipazioni Tu si que vales seconda puntata domani Belen e Francesco Sole conduttori ospiti orario diretta tv streaming

I commenti sono chiusi.