Emma Marrone: dal 10 ottobre il singolo “Resta ancora un pò”, dall’11 novembre il Cd+Dvd “E Live”

Da venerdì 10 ottobre 2014 sarà in rotazione radiofonica Resta ancora un pò, il nuovo singolo di Emma che anticipa l’uscita del Cd+Dvd live intitolato E Live, che farà rivivere le emozioni dei concerti speciali Emma Limited Edition dello scorso luglio. E Live (su etichetta Universal Music) sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming dall’11 novembre 2014.

Il brano Resta ancora un pò è stato scritto da Emma, terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo Amami e La mia città, ed è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti in E Live, che comprenderà i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio 2014 oltre a dei contenuti speciali.

Emma LiveQuesta la tracklist di E Live: Cd: Amami; Sarò libera ; Se rinasci; Schiena; Chimera; L’amore non mi basta; Io son per te l’amore; In ogni angolo di me; Ma che vita fai; Dimentico tutto; Non è l’inferno; Arriverà; Cercavo amore; Calore; La mia città; Resta ancora un pò (studio version). Dvd: Amami; La mia felicità; Sarò libera; Se rinasci; Schiena; Trattengo il fiato; Chimera; L’amore non mi basta; Io son per te l’amore; In ogni angolo di me; Ma che vita fai; Resta ancora un pò; Dimentico tutto; Hombre de tu vida (con David Bisbal); Amame (con David Biscal); Non è l’inferno; Arriverà; Cercavo amore; Calore; La mia città.

I contenuti del Dvd comprenderanno due sezioni: E Life, un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad Emma; E Love, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di Emma Limited Edition, con David Bisbal (Arena di Verona), Alessandra Amoroso (Hydrogen Festival, Piazzola sul Brenta-PD), Rufus Wainwright (Lucca Summer Festival), Loredana Bertè e Antonino (Gallipoli), Fiorella Mannoia (Teatro Antico di Taormina) e Malika Ayane (Arena Flegrea di Napoli).

2 pensieri su “Emma Marrone: dal 10 ottobre il singolo “Resta ancora un pò”, dall’11 novembre il Cd+Dvd “E Live”

I commenti sono chiusi.