MTV EMA: aperte le votazioni per la speciale categoria ‘MTV’s Top 20 Greatest Moments EMA’

Per celebrare il 20° anniversario degli MTV EMA, MTV ha creato una speciale categoria, dando la possibilità di scegliere il miglior momento della storia degli MTV EMA. L’emittente ha svelato i 20 momenti migliori con lo speciale MTV’s Top 20 Greatest Moments EMA, andato in onda su tutti i canali MTV a livello globale e in Italia su MTV Music (canale 67 del DTT).

Le votazioni sono aperte su top20.mtvema.com. Il momento più votato dai fan dei 20 anni di MTV EMA sarà svelato nello speciale Your Top 20 Greatest Moments EMA  che in Italia andrà in onda su MTV Music (canale 67 del DTT) il 3 novembre alle 21.00.

mtv emaLa classifica MTV’s Top 20 Greatest EMA Moments include alcune delle più celebri performance e dei più grandi nomi della musica a livello internazionale, tra i quali Beyoncé, Katy Perry, Lady Gaga, U2, Kanye West, Taylor Swift, Robbie Williams, Madonna, Miley Cyrus, Justin Bieber, Amy Winehouse, Snoop Dogg e Spice Girls.

Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi domenica 9 novembre alle 21.00 in diretta dall’ SSE Hydro di Glasgow, sugli oltre 60 canali di MTV a livello globale raggiungendo circa 700 milioni di case in tutto il mondo, oltre a tutta l’intera comunità web globale attraverso le più di 200 digital properties di MTV.