Chi l’ha visto?, 8 ottobre: novità su Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia, i casi Elena Ceste e Yara

Domani, mercoledì 8 ottobre 2014, in prima serata, su Rai 3, nuova puntata di Chi l’ha visto?, trasmissione televisiva dedicata alla ricerca di persone scomparse condotta dalla giornalista Federica Sciarelli.

chi l ha vistoLa puntata sarà incentrata sul caso di Roberta Ragusa: c’è infatti un passo falso di suo marito, fatto dopo aver visto una puntata di Chi l’ha visto?. Agli atti degli inquirenti vi è infatti una conversazione avvenuta tra Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, e la ex babysitter in cui si parla di cartoni animati, che in realtà altro non sono che le ricostruzioni dell’inviata del programma Paola Grauso.

Durante la puntata saranno presenti aggiornamenti sulla vicenda di Guerrina Piscaglia, scomparsa da casa il primo maggio scorso, dopo essersi preparata e sistemata come per andare ad un appuntamento importante: la sorella dice che doveva incontrare qualcuno pochi giorni prima di scomparire. Inoltre, nella puntata in onda domani sera saranno presenti aggiornamenti sui casi di Yara Gambirasio, la ragazzina tredicenne di Brembate di Sopra rapita e uccisa nel 2010 e di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti, scomparsa da casa nel gennaio 2014.