Tiki Taka: 6 ottobre, da Pierluigi Pardo e Melissa Satta si parlerà di Juventus Roma, ospite Nedved

Stasera, lunedì 6 ottobre, su Italia 1 in seconda serata, alle 23.20, torna una nuova puntata stagionale di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento curato dalla redazione di Sportmediaset, diretta da Claudio Brachino, condotto dal giornalista Pierluigi Pardo. In studio confermata la showgirl, modella e attrice Melissa Satta.

Melissa-Satta Tiki-TakaSaranno le grosse polemiche che si sono scatenate nel post partita Juventus vs Roma a tenere banco nella puntata di stasera: gli ospiti infatti saranno per la sponda bianconera Pavel Nedved, dirigente e membro del CdA della Juventus e Giampiero Mughini, giornalista e scrittore di riconosciuta fede juventina. Per la sponda giallorossa sarà invece presente Paolo Liguori, giornalista di riconosciuta fede romanista. Inoltre, da segnalare come ospiti anche Gianfelice Facchetti, Graziano Cesari, Mario Giordano, Francesca Barra e Paolo Ruffini.

Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco è un talk polemico ma sdrammatizzante, dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.

3 pensieri su “Tiki Taka: 6 ottobre, da Pierluigi Pardo e Melissa Satta si parlerà di Juventus Roma, ospite Nedved

I commenti sono chiusi.