Pechino Express 3: 6 ottobre 2014, sesta puntata, si arriva a Singapore

Domani, lunedì 6 ottobre 2014, in prima serata, alle ore 21.10 su Rai 2, sesta puntata di Pechino Express, il reality d’avventura realizzato in collaborazione con Magnolia. Dai templi buddisti di Myanmar, ai grattacieli delle città della Malesia, passando dallo Stato di Singapore fino alle spiagge dell’Indonesia.

pechino express 2014Le coppie rimaste rimaste in gara, che continueranno l’avventura insieme al conduttore Costantino della Gherardesca attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le cattive Alessandra Angeli e Antonella Ventura; gli sposini Emiliano Pepe e La Pina e la coppia dei coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Dopo la terza vittoria dei coreografi e l’eliminazione della coppia dei fratelli, la puntata parte da Kuala Lumpur per approdare a Singapore. I viaggiatori giunti a metà percorso dovranno affrontare un viaggio di quasi 400 chilometri: da Kuala Lumpur viaggeranno verso Johor Bahru, per arrivare infine a Singapore.