Dolci Dopo il Tiggì: anteprima settimana dal 6 ottobre 2014, con Antonella Clerici

Dal 6 ottobre 2014 torna una nuova settimana di Dolci Dopo il Tiggì, la trasmissione condotta da Antonella Clerici, in onda dal lunedì al venerdì, su Rai 1, alle 14.05. Con gli ultimi 4 punti conquistati nella prova di venerdì scorso Vincenzo Monaco si è confermato campione riuscendo a ribaltare il risultato e battendo la sua avversaria Emanuela Rizzo.

dolci dopo il tg antonella clericiDa lunedì 6 ottobre 2014 Vincenzo Monaco difenderà, per la terza volta, il titolo di campione: nonostante la sua giovane età, 23 anni, ha dovuto dare fondo a tutto il suo talento per affermarsi in una gara che richiede precisione, grande estro e velocità di esecuzione. Vincenzo dopo aver conseguito il diploma di Liceo Artistico ha proseguito gli studi presso una scuola professionale di pasticceria.

Durante la settimana Vincenzo dovrà dare fondo a tutta la sua bravura per difendere ancora una volta il suo titolo dalla nuova sfidante Annamaria Troncarelli che si preannuncia un avversario molto duro. Annamaria, 23 anni, è appassionata alla pasticceria fin da piccola, poiché sua zia aveva un panificio dove si preparavano anche dolci secchi e lei si divertiva a preparare biscotti di pasta frolla. Anche lei come Vincenzo in qualche modo è figlia d’arte e questa analogia tra i due concorrenti fa prevedere sfide incandescenti.