MTV Spit, dal 5 ottobre rap battles con Marracash. In giuria Emis Killa, Guè Pequeno e Max Brigante

Riapre, per la terza edizione, la gabbia di MTV Spit, l’unico show dedicato alle rap battles per gli appassionati di rime e freestyle. Quattro appuntamenti a partire da domenica 5 ottobre alle 23.00 su MTV Italia (canale 8 DTT) per seguire le sfide tra gli MC e scoprire chi sarà il nuovo King of Spit. Anche quest’anno ad arbitrare le sfide ci sarà Marracash, mentre in giuria siederanno Emis Killa, Guè Pequeno e Max Brigante.

mtv spitIn gara 12 rapper emergenti selezionati durante l’MTV Spit on Tour,che si sfideranno per dimostrare tecnica, comunicatività e talento nell’improvvisazione per raccontare l’attualità con autenticità forza. Solo sul ring saranno svelate, di volta in volta, le tematiche da affrontare nelle battle mentre saranno puro freestyle le battaglie finali. Il pubblico dell’arena di MTV Spit avrà un ruolo fondamentale: in caso di parità fra i rapper, sarà proprio il pubblico a dover esprimere il proprio gradimento applaudendo per l’MC preferito.

Su mtv.it/spit è possibile consultare la galleria di foto, video e news aggiornate per conoscere i 12 MC e la giuria. Sull’ondemand di MTV e sull’app dedicata è possibile riguardare le puntate dello show delle precedenti edizioni e sarà possibile vedere le nuove puntate appena dopo la messa in onda.