Tale e Quale Show: 3 ottobre 2014, tutte le imitazioni della serata, Gabriele Cirilli sarà Il Volo

Domani, venerdì 3 ottobre 2014, alle 21.15 su Rai1, appuntamento con una nuova puntata di Tale e Quale Show 4, il programma condotto in diretta da Carlo Conti, affiancato dalla giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

tale-e-quale-show-2014Questa settimana dura prova per Michela Andreozzi, che dovrà impersonare proprio la giurata Loretta Goggi. Luca Barbareschi sarà il celebre Lionel Richie, Matteo Becucci vestirà i panni del cantautore americano Christopher Cross, Raffaella Fico e Veronica Maya si esibiranno in duetto interpretando rispettivamente Sabrina Salerno e Jo Squillo. E ancora: Roberta Giarrusso imiterà la cantante Irene Grandi, Alessandro Greco l’eclettico Stromae, Pino Insegno lo scatenato Afric Simone e Rita Forte dovrà riprodurre la conturbante voce di Kim Carnes.

Gianni Nazzaro interpreterà il grande Massimo Ranieri, Serena Rossi la bellissima Beyoncé e Valerio Scanu, vincitore della scorsa puntata con una meravigliosa interpretazione di Stevie Wonder, dovrà trasformarsi nel mostro sacro della musica leggera Al Bano. Ancora una missione impossibile per Gabriele Cirilli che interpreterà un intero trio, Il Volo, imitando Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.