Robin Schulz: il video di Sun Goes Down, il brano inedito presto disponibile in Italia

È uscito il videoclip del brano inedito Sun Goes Down (presto disponibile anche in Italia) di Robin Schulz, il dj tedesco rivelazione del 2014, l´uomo del momento e la mente più brillante della scena musicale elettronica internazionale.

La sua prima hit Waves con Mr. Probs ha raggiunto un incredibile successo mondiale di vendite e visualizzazioni, mentre la più recente Prayer in C con Lilly Wood & The Prick sta dominando la scena musicale: è infatti stata al numero uno in 17 paesi, inclusi Germania, Inghilterra e Italia dove è ai vertici di iTunes, di Shazam e di Spotify da più di 2 mesi. È inoltre stato per tre settimane consecutive numero uno della classifica Fimi dei singoli ed è già Disco di Platino.

Il suo album d’esordio Prayer, è un ibrido fra una compilation e un album vero e proprio, visto che la sua caratteristica è appunto l’abilità nei rework. L’album contiene, infatti, i remix esclusivi delle hit dei Clean Bandit, Lykke Li, Coldplay e Faul & Wad vs Pnau, e i suoi nuovi singoli inediti, inclusi Willst Du e Sun Goes Down.