EMA 2014: Ariana Grande e Ed Sheeran tra i performer sul palco. Continuano le votazioni online

MTV ha annunciato che Ed Sheeran e Ariana Grande si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2014, uno degli eventi di musica a livello globale che celebra i più grandi artisti del mondo. Sheeran ha ufficializzato la propria partecipazione dandone per primo la notizia sulla sua pagina Facebook con un video in cui ha dichiarato “Mi esibirò agli EMAs a Glasgow e ho sentito che ci sarà anche un’altra artista ad esibirsi…” e subito Ariana Grande ha poi confermato la sua presenza sui propri social.

mtv emaEntrambe le star hanno sottolineato di essere molto emozionate, ma anche estremamente felici di potersi esibire sul palco in tale importante occasione. Ariana Grande è in nomination in ben sei categorie degli EMA (Best Song, Best Pop, Best Female, Best New, Best Push e Biggest Fans) mentre Ed Sheeran è nominato per la categoria Best Male e per il Best UK & Ireland Act. Il voto per tutte le categorie degli MTV EMA 2014 è aperto sul sito mtvema.com ed è possibile votare anche la categoria Biggest Fans via Twitter e Instagram.

Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi domenica 9 novembre alle 21.00 in diretta dall’SSE Hydro di Glasgow, in Italia su MTV (canale 8 del dtt) e sugli oltre 60 canali di MTV a livello globale, raggiungendo così circa 700 milioni di case in tutto il mondo. La manifestazione approda per la prima volta a Glasgow, in Scozia, dove ha ricevuto il sostegno del Glasgow City Marketing Bureau e di EventScotland.