STAG e Malika Ayane interpreti del tema principale nella colonna sonora di ‘Fratelli Unici’

È la voce di Marco Guazzone degli STAG accompagnata da quella di Malika Ayane ad interpretare il main theme della colonna sonora del film in uscita Fratelli Unici con il brano Cosa C’è, di cui è realizzata anche una versione in lingua inglese (What is Wrong). Il lungometraggio è in uscita nelle sale italiane il 2 ottobre e vede alla regia Alessio Maria Federici che ha guidato attori del calibro di Raoul Bova e Luca Argentero.

Photo Credit: Stefania Casellato

Photo Credit: Stefania Casellato

Cosa C’è si può apprezzare due volte durante il film – in entrambe le versioni realizzate – e, integralmente, durante i titoli di coda. Il brano porta la firma di Paolo Buonvino – autore anche di tutte le musiche del film – insieme a quella di Marco Guazzone e di Malika Ayane ed è eseguito dagli STAG. Il gruppo, poi, propone nel film anche un altro brano dal titolo I Am Free scritto sempre insieme a Paolo Buonvino.

Gli STAG stanno vivendo un intenso 2014: presenti in veste di autori nell’album di Arisa, si sono esibiti con Elisa sul palco del Lucca Summer Festival e sono stati inviati di Rai Radio 2 per il concerto speciale in Libano per l’ONU. Ora tornano a lavorare per il cinema con Paolo Buonvino – dopo la collaborazione per le musiche del film Il Natale di Una Mamma Imperfetta – e sono attualmente al lavoro sul nuovo album dopo il successo de L’atlante dei pensieri.