Che Dio ci aiuti 3: anteprima 2 ottobre, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Lino Guanciale

Domani, giovedi 2 ottobre 2014, in prima serata e prima visione su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata della fiction Che Dio ci aiuti 3. Torna Elena Sofia Ricci, con tutto il gruppo delle sue ragazze e delle consorelle, nei panni di Suor Angela. Sette nuove prime serate in compagnia di Suor Angela: una suora sui generis, scorretta, bizzarra e fallibile, donna piena di difetti, ma anche mamma insostituibile per le ragazze del convento.

Nel cast di questa edizione troviamo, oltre che a Elena Sofia Ricci, anche Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Miriam Dalmazio, Laura Glavan, Andrès Gil e Riccardo Alemanni. Con la partecipazione speciale di Valeria Fabrizi, nel ruolo di Suor Costanza. Di seguito le anteprime dei due episodi in onda domani stasera, dal titolo Solo numeri e Sino all’ultimo respiro.

Che Dio ci aiuti 3Anteprima episodio Solo numeri: Il lavoro a scuola permette a Suor Angela e Nina di conoscere Alice, un’adolescente anticonformista con la passione per i fumetti. La studentessa è disposta a tutto pur di trovare i soldi per aiutare la sua mamma sconsiderata. Mentre Azzurra bisticcia con Achille per il suo nuovo incarico, cresce anche la sua gelosia nei confronti di Rosa e Guido, sempre più vicini per motivi professionali. Intanto Emilio decide di aprire il suo cuore a Suor Angela.

Anteprima episodio Sino all’ultimo respiro: Suor Angela crede che dietro lo strano comportamento di Emilio potrebbe celarsi la pianificazione di una rapina. Mentre cerca di riportare alla ragione il ragazzo, il destino riserva a Margherita le più forti e contrastanti emozioni della sua vita. Nel frattempo Azzurra sarà risucchiata dalla sua nuova storia con Dario, e Rosa, ne approfitterà per mettere zizzania. Intanto Nina deve fare i conti con l’ostinazione di Alice, che le darà non poco filo da torcere.