One Direction: il 6 ottobre a Napoli l’anteprima mondiale del film ‘One Direction-Where We Are’

Sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per un solo weekend – sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014 – One Direction: Where We Are – Il Film concerto che porta sul grande schermo lo spettacolo live della band del momento. Il film coinvolgerà 70 paesi del mondo per un totale di 3.000 schermi e 10.000 proiezioni in contemporanea globale. Dal 1° dicembre 2014 sarà poi disponibile in tutto il mondo il DVD e Blu-ray.

In occasione dell’evento al cinema, Nexo Digital, Sony Music Italia, Team World, MYmovies.it e Radio Kiss Kiss hanno organizzato un’esclusiva anteprima mondiale a inviti a Napoli, prevista per lunedì 6 ottobre alle ore 17 al cinema Uci di Casoria (Napoli). Per aggiudicarsi il pass per l’anteprima i fan devono sintonizzarsi su Radio Kiss Kiss e leggere tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito internet dell’emittente.

 

Inoltre, le recensioni al film che gli spettatori invieranno all’indirizzo 1d@kisskiss.it: saranno pubblicate su www.kisskiss.it/1d-ilfilm e sarà possibile votarle. L’autore della recensione che riceverà più voti sarà premiato con una speciale locandina di One Direction: Where We Are – Il Film concerto. La festa continuerà poi con i meeting cinematografici dei fan che potranno riunirsi in 13 cinema italiani del circuito UCI Cinemas dove avranno la possibilità di incontrarsi per condividere le emozioni e la propria passione per i One Direction.

Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto presenta 75 minuti di show con tutti i successi della band. Oltre al concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita dal backstage del tour. Ma la festa sarà anche social: i fan possono partecipare su www.1dconcertfilm.com e tramite gli hashtag  #1DWWAFilm e #1DWhereIAm per mettersi in gioco e scoprire ogni giorno tutte le ultime novità sul film.