Chi l’ha visto?, 1 ottobre: Elena Ceste, Yara Gambirasio, Guerrina Piscaglia, Rosalia e Paola

Domani, mercoledì 1 ottobre 2014, in prima serata, alle ore 21.05 su Rai 3, arriva una nuova puntata di Chi l’ha visto?, trasmissione televisiva dedicata alla ricerca di persone scomparse condotta dalla giornalista Federica Sciarelli.

chi l ha vistoNella puntata in onda domani sera, mercoledì 1 ottobre si parlerà del caso di Rosalia Molin e Paola Costantini, le due ragazze di Burano scomparse il 27 ottobre del 1991 mentre stavano andando al cinema. Un testimone ha raccontato: “Le buranelle si sono ribellate a un tentativo di stupro di gruppo e sono state uccise”, le loro famiglie non si sono mai arrese e ora sono state riaperte le indagini per omicidio. L’ex fidanzato di Rosalia Molin è sospettato di averle attirate in trappola.

Inoltre, nella puntata di domani serà ci saranno novità e nuove testimonianze in merito al caso di Guerrina Piscaglia, la mamma di Ca’ Raffaello, scomparsa il primo maggio mentre andava in canonica. Un frate è indagato per sequestro di persona. Presenti anche aggiornamenti sui casi di Elena Ceste: la mamma di Costigliole d’Asti potrebbe trovarsi a Tenerife, l’Interpol si è messo sulle tracce. Novità anche sul delitto di Yara Gambirasio: secondo la Polizia, il furgone ripreso nei video il giorno della morte della ragazzina di Brembate di Sopra apparterrebbe a Massimo Bossetti, il presunto killer.