Lo Zoo di 105 riscrive la storia: seppellita ufficialmente l’ascia di guerra con Alisei e Wender

Nel corso di una diretta speciale andata in onda su Radio 105 e in diretta video su 105.net, Marco Mazzoli ha voluto scrivere la parola fine alla vicenda che in questi giorni ha tenuto banco nel mondo della radiofonia e sulle pagine di blog, forum e social network dopo il messaggio mandato in onda lunedì 22 settembre, registrato dallo stesso Mazzoli, nel quale il creatore e presentatore dello Zoo di 105 dichiarava di sentirsi tradito dal suo pubblico, a seguito delle polemiche innescate dal ritorno di Paolo Noise, e di voler chiudere Lo Zoo.

Questa, in brevissimo, la vicenda che tutti conoscono: il 28 dicembre 2010 Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender hanno detto addio a Radio 105 e sono passati a Radio Deejay. Da quel momento, per anni, si sono susseguiti migliaia di insulti in rete e cause in tribunale.

zoo 105Fino a oggi quando, con un colpo di teatro degno del miglior Marco Mazzoli, la vecchia squadra si è ricomposta. Oggi pomeriggio gli studi di Via Turati hanno accolto Marco Mazzoli e Pippo Palmieri, storico regista del programma, insieme a Fabio Alisei, Wender e Paolo Noise. A suggellare la pace, due ospiti di eccezione, entrambi in prima fila in quel tormentato inizio di 2011: Angelo Colciago De Robertis, direttore di Radio 105 e Linus, direttore di Radio Deejay.

Da lunedì prossimo tutti torneranno ai propri posti, con Lo Zoo di 105 nella sua formazione attuale, che lo ha reso il programma più ascoltato d’Italia, ma domani sera Mazzoli sarà ospite del programma di Paolo Noise e Wender su Radio Deejay.

4 pensieri su “Lo Zoo di 105 riscrive la storia: seppellita ufficialmente l’ascia di guerra con Alisei e Wender

  1. Mazzoli sarà ospite del programma di Alisei e Wender questa sera dalle 22 alle 24,mentre Paolo Noise è rientrato da settembre allo Zoo di 105..

I commenti sono chiusi.