Detto Fatto, Rai 2: anteprima 29 settembre, condotto da Caterina Balivo, ospite Alessia Ventura

Nuovo appuntamento con Detto Fatto, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai 2, programma televisivo condotto da Caterina Balivo. A seguire alcune anteprime su alcuni contenuti di lunedi 29 settembre 2014. Come sempre tanti tutorial verranno proposti nel corso della settimana.

detto-fatto-caterina-BalivoLunedì Caterina Balivo ospiterà Alessia Ventura, la nuova conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, che nel corso della puntata parteciperà ad una divertente sfida a colpi di trucco. La tutor Pina Passaro consiglierà, invece, l’ospite Ilaria nella scelta dell’abito da sposa. Non mancherà Giovanni Ciacci che in zona cambio look trasformerà l’immagine dell’ospite Marina e darà consigli di moda e stile attraverso i colori. Per la zona cucina spazio al nuovo tutor Davide Valsecchi, esperto di pesce, che mostrerà come scegliere, pulire e cucinare il branzino.

Durante la settimana non mancherà, poi, Toni Pellegrino, il maestro delle forbici, che realizzerà un taglio alla moda sull’ospite Silvia. Nella zona economia domestica Donna Rita Macchiavelli insegnerà ai telespettatori a decorare la cucina con tanti magneti originali. Spazio anche per l’ingresso della nuova tutor Francesca Negri, esperta di enologia, che mostrerà vari metodi per stappare una bottiglia con eleganza. Infine, il flower design Morris Marigo insegnerà come riciclare il sughero dei tappi per creare centrotavola e segnaposti.

3 pensieri su “Detto Fatto, Rai 2: anteprima 29 settembre, condotto da Caterina Balivo, ospite Alessia Ventura

  1. Ciao Caterina, non ho niente contro la lingua Francese, ma mi chiedo, …perché …leggo, (guardando il tuo programma delle 14.00), ..Bon Appetit e Cuisine Capisco che non sei tu a decidere questo, ma mi piacerebbe che girassi la mia IRRITAZIONE a proposito …. agli autori del Programma!

I commenti sono chiusi.