Opera Pop: 27 settembre, condotto da Gerry Scotti e Federica Panicucci, con Giorgia, Pharrel e Kiesza

Sabato 27 settembre 2014 in prima serata su Canale 5, alle ore 21.10, dall’Arena di Verona andrà in onda Intimissimi on ice – Opera Pop, lo spettacolo che mescola opera lirica, concerto pop e show di pattinaggio sul ghiaccio, condotto dalla coppia Gerry Scotti e Federica Panicucci.

panicucci scotti arena di verona

Foto da Twitter

Intimissimi on ice – Opera Pop si è svolto all’Arena di Verona in due serate sabato 20 e domenica 21 settembre, uno spettacolo innovativo che mette in scena campioni mondiali del pattinaggio sul ghiaccio, star della musica, costumi inediti e abbaglianti effetti speciali, in un perfetto equilibrio tra pattinaggio, opera lirica e pop. Uno show pensato come fosse una favola, tra corteggiamenti e amori sullo sfondo di un paesaggio glaciale che si rompe per poi sciogliersi in una delle città più romantiche del mondo quale è appunto Verona.

Sul ghiaccio troveremo star come Carolina Kostner, pattinatrice artistica italiana, tra le più premiate ed apprezzate al mondo e Stephan Lambiel, pattinatore artistico su ghiaccio svizzero, famoso per le sue trottole eseguite con incredibile velocità. I quattro special guest della serata che canteranno alcuni dei loro successi sono: Kiesza, giovane cantautrice canadese, Giorgia, cantautrice e produttrice discografica, Anastacia, cantante statunitense e Pharrell Williams, cantautore, musicista e produttore discografico statunitense.