X Factor 2014 – Le selezioni: giovedì 25 settembre in onda le Audizioni di Torino e Bologna

Dopo Roma, il viaggio alla ricerca dei nuovi talenti per X Factor 2014 fa tappa a Torino e Bologna. L’obiettivo dei concorrenti è strappare almeno tre sì dai giudici per poter passare alla fase successiva. Nella puntata in onda giovedì 25 settembre alle 21.10 su Sky Uno HD, vedremo talento e storie personali intrecciarsi durante le audizioni, con anche i primi incontri/scontri tra gli aspiranti cantanti e giuria. A sedere al banco dei giudici quest’anno sono Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez il cui arduo compito è trovare i dodici talenti che, superata la prima fase di selezione, arriveranno a calcare il palco di X Factor 2014.

X factor 2014La messa in onda della prima puntata con le audizioni romane ha registrato un enorme successo di pubblico e critica, con 1 milione e 200 mila spettatori medi, e altrettanto successo si prepara per il secondo appuntamento. A Torino e Bologna tante voci hanno sorpreso la giuria e Alessandro Cattelan, che nel backstage accoglie e incoraggia i concorrenti. Tra questi, in particolare, un duo toscano con brani inediti esilaranti; due fratelli vicentini che si esibiscono insieme, ma i giudici sono convinti solo del talento di uno di loro; una travolgente ragazza di Riccione che porta sul palco l’energia del pop italiano; un cantautore che incanta il pubblico, aggiudicandosi la prima standing ovation della giornata. E non mancheranno due ritorni davvero sorprendenti…

Chi supererà la prova di questa prima fase (prevista ancora una terza tappa di Audizioni), parteciperà al Bootcamp (puntata in onda il 9 ottobre) e in 24 accederanno alle Home Visit, da cui usciranno i 12 concorrenti di questa edizione 2014 (puntata in onda il 16 ottobre). Il programma è disponibile anche su Sky Go e On Demand.