Elisabetta Canalis: asta di beneficenza per l’abito da sposa firmato Alessandro Angelozzi Couture

Parte oggi, lunedì 22 settembre, l’asta benefica su CharityGiftRoom e CharityStars voluta da Elisabetta Canalis a favore dei più deboli e l’oggetto del contendere è senza dubbio l’abito più amato da ogni donna, quello del proprio matrimonio. La neosposa, che non si tira indietro quando si tratta di compiere una buona azione, oltre alla lista nozze solidale per Unicef, a pochi giorni dal fatidico sì, ha deciso di mettere all’asta il bellissimo abito bianco firmato Alessandro Angelozzi Couture, indossato in occasione del suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri.

elisabetta-canalis-foto-matrimonio-brian-perriCucito e ricamato dalle mani esperte di maestranze italiane, il romanticissimo abito di Elisabetta – un modello a sirena in pizzo chantilly francese, color bianco seta – va all’asta su CharityGiftRoom e CharityStars. I proventi saranno devoluti alla Comunità Criaturas (www.criaturas.it), comunità di accoglienza per minori che opera ad Alghero.

Le immagini dello sposalizio sono state mostrate in esclusiva televisiva da Verissimo – Tutti Sposi (sabato 20 settembre), trasmissione che ha seguito ogni momento della giornata più bella della showgirl: dalla preparazione della sposa, all’emozionante “Sì”  pronunciato nella cattedrale di Alghero a Brian Perri. E poi, il grande party, gli invitati scatenati nelle danze e il taglio della torta.