Pechino Express 3: 22 settembre, quarta puntata del reality condotto da Costantino della Gherardesca

Domani, lunedì 22 settembre 2014, alle ore 21.10 su Rai 2, quarta puntata di Pechino Express, il reality d’avventura realizzato in collaborazione con Magnolia. Dai templi buddisti di Myanmar, ai grattacieli delle città malesiane, passando dallo Stato di Singapore fino alle spiagge dell’Indonesia.

pechino express 2014Dopo l’ultima puntata, che ha visto l’entrata a sorpresa della coppia dei coinquilini composta dalla Iena Stefano Corti e Alessandro Onnis, l’ultima ed avventurosa tappa in Myanmar metterà a dura i viaggiatori che partiranno da Yamethin passando per il villaggio di Thar Ga Ya, fino alla conquista della vecchia capitale Yangoon, dominata dalla Shwedagon Pagoda.

Le coppie di concorrenti rimasti in gara che continueranno l’avventura di Pechino Express, insieme al conduttore Costantino della Gherardesca e alla nuova coppia dei coinquilini attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le cattive Alessandra Angeli e Antonella Ventura; i fratelli Clementino e Paolo Maccaro; gli sposini Emiliano Pepe e La Pina e gli eterosessuali Luca Betti e Michael Lewis. In questa nuova puntata del programma missioni sempre più ardue faranno nascere le prime antipatie tra i concorrenti.