Fuori programma: dal 24 settembre su Radio1 tornano Fiorello e Marco Baldini, sigla di Jovanotti

Da mercoledì 24 settembre 2014 torna Fuori programma, su Radio1 alle 8.30, in replica alle 13.30 e con un’edizione flash alle 18.50, con la conduzione di Fiorello e Marco Baldini. La sigla è di Jovanotti, che lancia la Radio mamma, il nuovo claim della rete diretta da Flavio Mucciante.

Fiorello BaldiniIl controcanto ironico all’informazione istituzionale, che domani e martedì avrà un’anteprima di prove tecniche di trasmissione con l intervento dei due conduttori,dopo il Gr1 delle 8.00. Fuori programma è un varietà che nasce ogni giorno dall’ improvvisazione di Fiorello e Marco Baldini, lo studior è il dehor di un bar di Roma nord, il cast è composto da personaggi della vita reale, scoperti dai due conduttori, il sottofondo sono i rumori della città che si sveglia: tutto ripreso e trasmesso con il solo ausilio di uno smartphone.

“Il programma più moderno della radio italiana – ribadisce il direttore di rete Flavio Mucciante un modello produttivo , che è già nel futuro, flessibile ed efficace per il genere di trasmissione più difficile  da realizzare : il varietà con musica live”. In arrivo molte sorprese e nuovi personaggi, protagonisti delle imitazioni di Fiorello.