Quelli che il calcio: Cristiana Capotondi, Max Giusti, Enzo Miccio, Carla Gozzi e Ubaldo Pantani

Domenica 21 settembre 2014, alle ore 13.45 su Rai 2, Nicola Savino presenterà la trasmissione sportiva Quelli che il calcio, ospiti in studio l’attrice Cristiana Capotondi, che presenterà il suo ultimo film dal titolo Un ragazzo d’oro, con Riccardo Scamarcio, diretto da Pupi Avati e il comico Max Giusti, che imiterà il Presidente della Lazio Claudio Lotito.

Nicola-SavinoTra gli ospiti anche due esperti di moda, che daranno lezioni di stile: Enzo Miccio, conduttore televisivo e wedding planner e Carla Gozzi, conduttrice televisiva, blogger e scrittrice. Sempre in tema di moda, l’inviato Alessandro di Sarno racconterà le nuove tendenze dalla settimana della moda milanese, mentre Angela Rafanelli incontrerà il cast della nuova edizione di Made In Sud.

Durante la trasmissione Ubaldo Pantani sarà affiancato dall’ex calciatore e allenatore Ciccio Colonnese, mentre Lucia Ocone sorprenderà con le sue esilaranti imitazioni. Corrado Nuzzo e Maria Di Biase si cimenteranno, invece, in nuove e divertenti parodie. Protagonista dello spazio musicale il giovane rapper Ghemon con Adesso sono qui, il singolo estratto dal suo nuovo album ORCHIdee.