Un’altra vita: con Vanessa Incontrada, anteprima seconda puntata

Oggi, giovedì 18 settembre 2014, alle ore 21.15 su Rai 1, seconda puntata della fiction Un’altra vita con Vanessa Incontrada, Cesare Bocci e Daniele Liotti. Nel cast anche Loretta Goggi e Francesca Cavallin. Una produzione Rai Fiction realizzata da Endemol Italia, che racconta come una donna possa cambiare la sua esistenza. Ma racconta anche tre generazioni di donne che vivono la contemporaneità, scegliendo uno stile di narrazione che parte dal medical drama per mescolare insieme commedia, romanticismo, dramma psicologico, racconto familiare.

Un'altra vitaDi seguito una breve anteprima: Emma tenta lentamente di ambientarsi sull’isola, anche se la freddezza degli abitanti è dura da sconfiggere. Da Milano arrivano le telefonate di suo marito Pietro, in carcere, e di Elvira, sua suocera, divisa tra l’amore per il figlio recluso e quello per le nipoti lontane. A complicare ancor di più la situazione ci pensa Antonio, un uomo dell’isola, tanto bello quanto misterioso, con un segreto da nascondere, celato in una villa che tutti considerano maledetta.

Un pensiero su “Un’altra vita: con Vanessa Incontrada, anteprima seconda puntata

  1. Questa fiction l’adoro e poi Vanessa Incontrada ( Emma ) e Francesca Cavallin ( Anna ) sono due attrici fantastiche spero che le prossime puntate che vedrò saranno entusiasmanti e misteriose come le prime due puntate trasmesse…

I commenti sono chiusi.