Su Deezer in anteprima streaming il nuovo album di Sergio Cammariere, ‘Mano nella mano’

CammariereÈ disponibile in anteprima streaming per l’Italia su Deezer Mano nella mano, il nuovo album di Sergio Cammariere, in uscita il 23 settembre per l’etichetta Sony Music. Il disco contiene una selezione di brani inediti che rappresentano pienamente la classe e l’eleganza sonora della migliore Canzone d’autore.

Il singolo Mano nella mano, nato in collaborazione con Roberto Kunstler, si ispira a un viaggio in Andalusia fatto dallo stesso cantautore, ed è composto in tre quarti. Il suo incedere arabo–andaluso intende essere un omaggio al cantautore catalano Joan Manuel Serrat, mentre il pianoforte di Sergio è sapientemente accompagnato dai fraseggi della fisarmonica di Antonello Salis e dai virtuosismi della chitarra di Roberto Taufic.

Deezer è un servizio di musica in streaming online, disponibile in oltre 180 paesi. Agli oltre 5 milioni di abbonati, Deezer offre accesso illimitato a più di 35 milioni di brani (disponibili su computer, laptop, tablet, smartphone, casse audio Wi-Fi, autoradio, smart TV e Xbox).