MTV EMA 2014: annunciate tutte le nomination. Alessandra Amoroso quinta nominata per Best Italian Act

MTV ha rivelato le nomination per gli MTV EMA 2014, che celebra i più grandi artisti musicali a livello globale con alcuni dei più grandi nomi della musica dal vivo. Sfida aperta tra i 5 Seconds of Summer e gli One Direction nella categoria Best Pop, mentre i loro fan si affronteranno per essere eletti Biggest Fans. E chi sarà la regina del pop tra Katy Perry e Taylor Swift, in gara per la categoria Best Female e Best Look? E ancora, chi la spunterà tra Nicki Minaj e Iggy Azalea nelle due categorie Best Hip Hop e Best Look?

emaKaty Perry risulta l’artista con più nomination (ben sette) seguita da Ariana Grande candidata in sei categorie. Pharrell Williams e 5 Seconds of Summer sono entrambi in lizza per per cinque premi, mentre One Direction, Nicki Minaj, Iggy Azalea, Eminem, Sam Smith e Kiesza hanno ricevuto ciascuno quattro nomination per gli MTV EMA 2014. Annunciati anche i nominati nella categoria Biggest Fans votabili via Twitter e Instagram con l’hashtag #EMABiggestFans insieme al nome dell’artista.

Le votazioni sono aperte fino all’8 novembre (ore 23.59) per tutte le categorie su mtvema.com, incluso il Best Italian Act, il cui quinto artista scelto dal voto dei fan sui social è Alessandra Amoroso che è quindi ora in gara con Caparezza, Club Dogo, Emis Killa e Giorgia. Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo domenica 9 novembre alle 21.00 in diretta dall’Hydro di Glasgow, in Italia su MTV (canale 8 del dtt).

Un pensiero su “MTV EMA 2014: annunciate tutte le nomination. Alessandra Amoroso quinta nominata per Best Italian Act

  1. Non vedo l’ora. Ariana grande è il mio idolo e credo che meriti molto. Non pendo che possa dire altro quindi che vinca il migliore

I commenti sono chiusi.