Chi l’ha visto?: 17 settembre 2014, i casi Elena Ceste, Guerrina Piscaglia e Yara Gambirasio

Domani, mercoledì 17 settembre 2014, in prima serata, su Rai 3, nuove puntata di Chi l’ha visto?, trasmissione televisiva dedicata alla ricerca di persone scomparse condotta dalla giornalista Federica Sciarelli.

chi l ha vistoNella puntata in onda domani sera, mercoledì 17 settembre 2014, si parlerà del caso di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa mentre andava in canonica, con testimonianze inedite sul frate che è stato indagato per sequestro di persona. Don Graziano si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma rimane l’unico indagato per la scomparsa della mamma di Ca’ Raffaello.

Si parlerà inoltre del caso di Yara Gambirasio, la ragazzina tredicenne di Brembate di Sopra rapita e uccisa nel 2010: gli avvocati di Massimo Bossetti, il presunto assassino, hanno presentato un’istanza di scarcerazione, ma è arrivata la risposta negativa da parte del giudice. Infine, spazio per Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti, scomparsa da casa in modo misterioso il 24 gennaio 2014: il marito Michele è sempre al centro dell’attenzione, anche se, per ora, non è indagato.