Quarto Grado, 12 settembre: Davide Bifolco, Elena Ceste, Roberta Ragusa, Bossetti e Veronica Balsamo

La morte di Davide Bifolco, il sedicenne ucciso a Napoli da un carabiniere è il tema al centro del nuovo appuntamento con il programma televisivo di approfondimento giornalistico Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzie Alessandra Viero, in onda venerdì 12 settembre 2014, alle ore 21.15, su Rete 4.

quarto-gradoLa morte di Davide Bifolco, il sedicenne ucciso a Napoli da un carabiniere durante un inseguimento, si poteva evitare? Il colpo è partito per un errore? In definitiva, cosa davvero è accaduto quella notte? A queste domande di stretta attualità risponderanno gli approfondimenti della nuova puntata di Quarto Grado, in onda domani, venerdì 12 settembre 2014.

Con testimonianze e documenti esclusivi, inoltre, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano il pubblico sulla richiesta di scarcerazione di Massimo Bossetti, sui nuovi accertamenti sul dna di Alberto Stasi e sul giallo di Veronica Balsamo, la giovane trovata morta in Valtellina lo scorso 24 agosto. Infine, il settimanale di approfondimento giornalisticoa cura di Siria Magri punta ancora una volta i riflettori sulla misteriosa scomparsa di due madri: Roberta Ragusa ed Elena Ceste.

Un pensiero su “Quarto Grado, 12 settembre: Davide Bifolco, Elena Ceste, Roberta Ragusa, Bossetti e Veronica Balsamo

  1. Il graffio sulla frontee quelli sulle mani dimostrano che è stata stragolata alle spallecon il caricabatteria , perche quella era l’unica difesa possibile!

I commenti sono chiusi.