Chi l’ha visto?, 10 settembre 2014: i casi Elena Ceste, Chiara Poggi, Roberta Ragusa e Romina Del Gaudio

Domani, mercoledì 10 settembre 2014, su Rai 3, nuova puntata di Chi l’ha visto?, trasmissione televisiva dedicata alla ricerca di persone scomparse condotta dalla giornalista Federica Sciarelli, in prima e seconda serata, dalle 21.05 fino alle 24.00.

chilhavistoSi ricomincia la nuova stagione con i casi di scomparsa e con i misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori. Chi l’ha visto? prenderà il testimone di Grazia, la mamma di Romina Del Gaudio, la ragazza partenopea rapita il 21 luglio 2004 e ritrovata in un boschetto dieci anni fa, uccisa nel suo primo giorno di lavoro. Nel corso della puntata di domani sarà trattato anche il caso di Federica Mangiapelo, la sedicenne ritrovata sulla riva del lago di Bracciano. La nuova perizia parla di annegamento e non di morte accidentale, e sui vestiti del fidanzato sono state trovate le stesse alghe presenti nei polmoni della ragazza.

Novità anche sulle due mamme scomparse: su Roberta Ragusa, la donna scomparsa a Gello nel gennaio del 2012 a 45 anni e su Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti scomparsa dalla sua casa il 24 gennaio 2014. Infine novità anche sull’omicidio di Chiara Poggi: sotto le sue unghie è stato trovato del Dna maschile.