Tale e Quale Show 4: dal 12 settembre, con Raffaella Fico, Pino Insegno, Valerio Scanu e Serena Rossi

Da venerdi 12 settembre 2014 in prima serata su Rai 1, inizerà la quarta edizione di Tale e Quale Show, che ha avuto anche nella scorsa stagione un notevole apprezzamento da parte del pubblico, condotto ancora una volta dal veterano Carlo Conti, affiancato dalla riconfermata giuria: Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Di seguito i personaggi in gara, che si alterneranno davanti alle telecamere, cercando di proporre nella maniera più completa e similare possibile altrettanti artisti del mondo musicale italiano e internazionale.

tale-e-quale-show conti Per la parte del cast femminile: la showgirl, modella e cantante Raffaella Fico, la modella e attrice Roberta Giarrusso, la cantante e musicista Rita Forte, l’attrice e cantante Serena Rossi, la conduttrice televisiva Veronica Maya e l’attrice Michela Andreozzi.

Per la parte del cast maschile: l’attore e doppiatore Pino Insegno, il conduttore televisivo e radiofonico Alessandro Greco, l’attore e regista Luca Barbareschi, il cantante vincitore della seconda edizione di X Factor Matteo Becucci, il cantante e attore Gianni Nazzaro e il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2010 Valerio Scanu.

4 pensieri su “Tale e Quale Show 4: dal 12 settembre, con Raffaella Fico, Pino Insegno, Valerio Scanu e Serena Rossi

  1. finalmente il cast al completo dopo il tira e molla di Assisi, un bravo attore e doppiatore, come Pino Insegno.Sono contentissima di rivedere in televisione Matteo Becucci, che dopo la vittoria ad x-factor, avrà modo di farsi apprezzare dal vasto pubblico di Rai1. In bocca al lupo a Matteo e a tutto il cast di Tale eQuale Show.

  2. Bella trasmissione, i toni sono molto educati, la giuria é spiritosa e sempre molto buonista, il trucco e parrucco fantastici e i concorrenti sono sempre sorprendenti.
    Mi sono persa la prima edizione, ma la seconda edizione, lo scorso anno, me la sono guardata tutta. Caso raro, perché io la TV non la guardo mai.
    Viva il lupo a tutti.

I commenti sono chiusi.