Pixie Lott: nei negozi e in digitale il nuovo omonimo album della cantante inglese. La tracklist

È disponibile nei negozi e in digitale Pixie Lott, il nuovo omonimo disco della cantante inglese. L’album è stato registrato tra New York e Londra e si presenta estremamente personale, ispirato dalla passione della cantante per la moda e la musica soul anni ’60. La passione per il soul del sud e il sound della Stax Records degli anni ’60 nasce in Pixie ancora bambina e in quelle sonorità il nuovo album trova la sua principale fonte di ispirazione. All’interno samples e suoni di quel periodo mixati con beat moderni e produzioni contemporanee.

pixie lottL’album contiene anche il singolo Nasty, lanciato in Gran Bretagna a marzo e subito entrato in Top10, con un video che ha superato 4.5 milioni di views. Di seguito la tracklist: Nasty, Lay me Down, Break up song, Champion, Kill a Man, Ain’t Got you, Heart Cry, Ocean, Raise UP, bang, Leaving you, Cry and Smile.
Pixie Lott è sulle scene musicali dal 2009, quando esordì con il disco Turn It Up, seguito poi nel 2011 da Young Foolish Happy. Nel 2010 Pixie è stata nominate a 3 BRIT Awards e alcuni ha vinto due MTV Europe Music Awards.