Mode, Rai 2, 4 settembre: Belen, Cucinotta, Gregoraci, Valeria Marini, P!nk e David Guetta

Domani, giovedì 4 settembre 2014, alle ore 00.45 su Rai 2, ultima puntata puntata di Mode, il programma settimanale dedicato alle nuove tendenze condotto dalla cantautrice milanese Jo Squillo. Nel corso della trasmissione sarà proposta la sfilata a Parigi di Chanel con ospiti le attrici Melanie Griffith, Kiera Nightly, Rihanna, Elisa Sednoui. A Milano, per la sfilata di Versace, ci sarà la Dj Leight Leizard.

jo-squilloPer la rubrica Mode & Music la conduttrice Jo Squillo intervisterà la cantante P!nk e David Guetta, il disc jockey e produttore discografico francese che ha venduto oltre 5 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo. Protagonisti della rubrica Mode & Star l’attrice e modella ucraina Olga Kurilenko, l’attrice e modella Maria Grazia Cucinotta, la showgirl e modella Elisabetta Gregoraci e la showgirl, conduttrice televisiva e modella argentina Belen Rodriguez.

A New York sfilano Donna Karan, con le interviste a Hugh Jacman e Katie Holmes, Tommy Hilfiger con le attrici Petra Nemcova, Angela Simmons e Chelsea Leyland. In passerella da Angelo Marani e Seduzioni Diamonds di Valeria Marini tutte le novità della prossima stagione.