Ornella Vanoni: dal 23 settembre il triplo cofanetto ‘Più di me Più di te Più di tutto’. Nuove date live

Esce il prossimo 22 settembre per Sony Music Più di me Più di te Più di tutto, il triplo cofanetto con i brani più belli di Ornella Vanoni, la Signora della Canzone italiana che sta compiere 80 anni e festeggia in musica questa ricorrenza. Il cofanetto antologico (già in pre-order su Amazon.it) conterrà i due fortunati album Più di me (canzoni del suo repertorio e due brani inediti, in duetto con artisti italiani) e Più di te (brani della nostra canzone reinterpretati, con speciali duetti), arricchiti dal nuovo lavoro Più di tutto.

Ornella VanoniE da ottobre Ornella Vanoni tornerà con nuove date del suo spettacolo Un filo di trucco un filo di tacco …l’ultimo tour, ultima tournée della sua carriera. Queste le nuove date del tour, prodotto artisticamente da Mario Lavezzi e organizzato da Martino de Rubeis: 31 ottobreConegliano Veneto (TV) – Teatro Accademia, 7 novembreBergamo – Teatro Creberg, 27 novembre Bologna – Teatro Duse, 12 dicembreVarese – Teatro Apollonio, 18 dicembreNovara – Teatro Coccia, 31 dicembre e 1 gennaioPavia – Teatro Fraschini, 7 febbraioPadova – Teatro Geox, 10 febbraioMilano – Teatro Dal Verme.
Sul palco l’artista è accompagnata dalla sua band: Eduardo Hebling (basso e contrabbasso), Paolo Vianello (pianoforte e tastiere), Placido Salamone (chitarra) e Eric Cisbani (batteria e percussioni).