R101: on air il nuovo palinsesto. Voci storiche e nuovi speaker con tanta musica, news e curiosità

All’insegna del rinnovamento, R101 – The Music! – radio del Gruppo Mondadori che, dallo scorso 25 marzo, ha aggiornato la propria linea editoriale – presenta da lunedì 1 settembre il nuovo palinsesto che accompagna i radioascoltatori durante l’intera giornata, sette giorni su sette, con tanta musica in compagnia di nuovi speaker e voci storiche.

Confermati il morning show quotidiano La Carica di 101 con Paolo Dini, Lester eCristiano Militello (dalle 7:00), lo storico appuntamento insieme a Marco Balestri con le storie di Molto Personale (a partire dalle 22:00) e la Notte 101 con la migliore musica italiana e internazionale senza interruzioni.
Inoltre, dal lunedì al venerdì Federica De Boni darà il buongiorno agli ascoltatori a partire dalle 6:00; spazio, quindi, alle new entries del mattino dalle ore 10:00, il duo formato da Davide Lentini e Lucilla Agosti terrà compagnia ai radioascoltatori per tre ore, passando il testimone alla nuova coppia Roberto Mare e Marina Minetti. Il pomeriggio dalle ore 16:00 sarà accompagnato dalle voci di Francesco Allegretti e Francesca Bacinotti fino alle ore 19:00, quando Alberto Davoli e Chiara Lorenzutti inizieranno ad animare il drive time di R101- The Music!.

LOGO R101Tante novità anche nel weekend, a partire dalla coppia Isabella EleodoriLuca Lazzari che saranno on air dalle 9:00, seguiti da Ilaria Cappelluti e Alessandro Sansone (12:00-15:00). Doppio appuntamento, poi, con Federico L’Olandese Volante e la seguitissima The Music Chart, che torna il sabato e la domenica dalle ore 15:00. Il weekend si chiude, quindi, con le voci di Chiara Tortorella e Stefano Mastrolitti in onda tra le 17:00 e le 20:00.

R101 è anche in diretta streaming sul sito ufficiale R101.it e su smartphone tramite la app dedicata, che permette di seguire in diretta tutti i programmi e le emozioni sintonizzate sulle frequenze di R101. Gli ascoltatori possono trovare la radio anche su Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.